k-people_0000_tali_cernobbio_2011_mg_9657

La storia di TA LI nasce e si sviluppa con quella del suo fondatore e titolare Tchen Chih Kuang Nino.

La sua straordinaria capacità imprenditoriale si accende già nel secondo dopoguerra, quando Tchen Chih Kuang Nino lascia la Cina e si trasferisce in Italia. Qui, da una lunga esperienza nel campo della pelletteria, nasce un’azienda che unisce la sapienza e il meticoloso impegno cinese all’estro creativo italiano nella produzione e commercializzazione di tessuti coagulati e spalmati, ecopelle.

È il 1993 quando prende vita la TA LI s.r.l.

Da questo momento in poi si svilupperà un’attività imprenditoriale su due fronti. Da un lato il mercato italiano, dove l’azienda importa materiali di produzione cinese ottenuti con l’utilizzo di macchinari di tecnologia italiana installati dal Sig. Tchen Chih Kuang Nino. Dall’altro la fase di apertura al mercato della Cina Popolare, dove si fa sempre più insistente la richiesta di prodotti italiani da parte di un segmento della popolazione cinese la cui ricchezza sta raggiungendo standard pari a quelli occidentali.

Nella sua attività imprenditoriale , il Sig. Tchen Chih Kuang Nino, si avvale della collaborazione del figlio Massimo Tchen, che ne ha ereditato la dedizione e la passione e attualmente si occupa della gestione dell’ azienda, del rapporto con i clienti.

L’ampio ventaglio di prodotti è costituito da articoli in ecopelle, assolutamente naturali, tanto da non essere semplicemente un’imitazione della pelle, bensì la loro bella copia. Con rigore e passione nascono articoli destinati alle più svariate applicazioni: dall’arredamento al calzaturiero passando per la pelletteria e l’abbigliamento.

L’estrema qualità dei prodotti viene garantita da una struttura interna all’azienda specializzata nel controllo qualità, ricerca e sviluppo. Una struttura fondamentale che permette una continua e costante sperimentazione, nonché un’innovazione sulle forme, materiali e metodi di lavorazione.

Inoltre, fiore all’occhiello dell’azienda è, senza dubbio, il suo Ufficio Stile che segue il cliente dall’inizio della produzione, offrendogli, di fatto, un servizio personalizzato ed esclusivo in base alle sue esigenze e desideri.