Apollo e Pegaso, eleganza e morbidezza su misura.

copertina_news-Apollo---Pegaso

TA Li da sempre si contraddistingue per la continua ricerca, innovazione tecnica e di tecnologie applicate alla creazione di nuovi prodotti. Il 2018 rappresenta per noi un’ annata ricca di novità che si inseriscono precisamente in questo solco ovvero, nuovi prodotti TOP di Gamma, pensati appositamente per i settori Contract, Residenziale, Esterno ma anche Nautico ed Automobilistico.
APOLLO e PEGASO, i nuovi nati di casa TA Li, sono la risposta ad una serie di richieste che da tempo il mercato della finta pelle e non solo pone a noi produttori.
Questi articoli coniugano alla perfezione le caratteristiche di durata nel tempo, resistenza al graffio, alla cucitura ed allo strappo (tipiche del PVC), con quella peculiare eleganza e morbidezza sino ad ora ottenibili solo con le pelli naturali utilizzate nel settore arredamento. Ma entriamo nel dettaglio.

PEGASO – La morbidezza che sorprende.
PEGASO è un articolo nato per riprodurre le caratteristiche di mano morbida e “piena”, tipiche delle pelli usate nel settore arredamento.
Fino ad ora questa morbidezza era una caratteristica peculiare degli spalmati sintetici in poliuretano, mentre con il PVC si ottenevano manufatti con mano più rigida e meno avvolgente.
Il nostro dipartimento tecnico, in collaborazione con i produttori di resine e grazie ai continui studi di nuove formulazioni, ha dato vita ad uno spalmato in PVC che eguaglia la morbidezza e la “vestibilità” tipiche della vera pelle.
Queste caratteristiche, sommate alla durata nel tempo degli articoli in PVC, fanno di PEGASO un articolo top di gamma nel settore dell’arredamento residenziale.

SCARICA LA BROCHURE TECNICA

APOLLO – L’eleganza su misura per te.
L’articolo APOLLO nasce dall’ulteriore sviluppo dell’articolo PEGASO, di cui conserva la morbidezza e la “vestibilità”.
Oltre a questo, l’articolo Apollo è formulato in modo da superare l’idoneità alla certificazione antifiamma secondo il metodo BS 5852:06 CRIB 5, e soddisfa la norma IMO resolution MSC.307 (88) in merito alle richieste di reazione al fuoco nel settore nautico, secondo la metodologia FTP CODE 2010 PART8.
A questo si aggiunge che, il tessuto in microfibra utilizzato come supporto, oltre a garantire una buona resistenza alla cucitura ed allo strappo, conferisce all’articolo un backside elegante simile alla pelle. Queste sue caratteristiche, sia tecniche che di eleganza, ne fanno l’articolo ideale per il settore contract alberghiero oltre che per l’arredo interno di traghetti, navi da crociera e yacht…

SCARICA LA BROCHURE TECNICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *